Le cronache di Lampor

Le cronache di Lampor

! è una serie di collegati tra di loro. In un mondo tanto surreale quanto sconfinato; fatto di magia demenziale, bastonate a più non posso e sedicenti morali.

Lampor! è una terra continuamente in subbuglio. Terremoti, guerre, giganti, esodi, sparizioni di interi popoli, minacce e profezie sono all’ordine del giorno.

Nel introduttivo veniamo a conoscenza del re e dei suoi più grandi , partiti per una pericolosa missione, forse l’ultima, quella che una volta per tutte potrebbe sconfiggere temibile Robertus Tirannus, l’antagonista per antonomasia per i nostri eroici archetipi.

Lampor! si scrive e si legge obbligatoriamente con il punto esclamativo, perciò eventuali lettere minuscole o punteggiatura dopo di esso non sono considerate un errore. Almeno non per i suoi cittadini.

Presto! Imbraccia spadone dimenticato sotto il letto e leggi il prologo!

Le cronache di Lampor! Prologo.
Le cronache di Lampor! Cornice
Le cronache di Lampor! La prima prova
Le cronache di Lampor! Il grande piano 
Le cronache di Lampor! Il melodrammatico

 

 

 

lampor lampor!
Questa immagine era sufficientemente

 

Instagram

Ti scrivo dal warp. Al di là dei mondi dove tempo e spazio non hanno ragion d’essere.

Tutto il materiale è coperto da copyright
Privacy policy

Facebook

Mia nonna ha fatto i biscotti. Non vorrai essere così scortese da non accettarli. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi